SPEDIZIONI :

Le modalità di spedizione variano a seconda della zona, della tipologia di merce acquistata e del tempo di consegna.

UN SERVIZIO DI QUALITA'

La spedizione per Arreden  è il primo dei servizi al cliente. Con  Arreden la spedizione non è un'operazione standardizzata, ma si adatta alle necessità del cliente e alle caratteristiche del prodotto.

Ogni prodotto ha la sua spedizione!
Per essere certi che la merce da te acquistata arrivi integra, abbiamo stipulato accordi con diverse società specializzate nel trasporto di merci di diverso tipo.
In base alla tipologia di prodotto i tempi di consegna possono variare, (24/48/72 per spedizioni con corriere espresso , 6/7 giorni lavorativi per spedizione con corriere nazionale ) ma comunque la merce ti verrà consegnata senza alcun difetto procurato durante il trasporto.

Arreden non spedisce a caso
Nelle zone coperte dai nostri servizi (consegna con nostro mezzo) la spedizione avverrà sempre su appuntamento. Nelle altre zone, avverrà su appuntamento per i grossi colli (articoli in cemento e terracotta, materiali particolarmente pesanti ecc), in tutti gli altri casi verrà inviato un preavviso di consegna via email 24-48 ore prima della consegna.
In questo caso, il corriere farà un primo tentativo di consegna. In caso di assenza del Cliente, il corriere ritenta la consegna nelle 24 ore successive. Se anche il secondo tentativo di consegna (concordata o meno) non dovesse andare in porto, eventuali costi di giacenza verranno addebitati al cliente.

Le Spedizioni non sono tutte uguali
Arreden ha sviluppando diverse tipologie di spedizione in modo da venire incontro a tutte le esigenze. In base alla zona è possibile scegliere tra diversi tipi di consegna.

COSTI DI CONSEGNA

I costi della consegna vengono calcolati in base a:

- Zona di spedizione
- Tipologia di prodotto
- Volume/peso

Se vengono acquistati più prodotti il costo di spedizione relativo si abbassa.
I costi di spedizione vengono indicati una volta messo il prodotto nel carrello per alcune regioni sono costi indicativi che devono essere confermati dietro contatto (email o telefonico) con il nostro personale oppure una volta effettuato l'acquisto riceverai una mail di conferma dove troverai il riepilogo dei costi, in particolare per Isole e Calabria le spese di spedizione sono maggiori, per le Isole minori le spese di spedizione sono su preventivo.

Per alcuni prodotti il costo di consegna può sembrare più elevato di quanto ci si possa aspettare. Questo avviene perché,per garantire la massima sicurezza durante il trasporto, aggiungiamo un ulteriore imballo a quello standard del prodotto, in modo da evitare possibili danni al prodotto stesso nella fase di consegna. Questo aumenta il volume dell'imballo.

Costi di giacenza.
Tutti i costi di giacenza, dovuti al mancato rispetto degli appuntamenti di consegna o alla ripetuta irreperibilità del cliente, nel caso di consegna senza appuntamento, verranno addebitati al cliente.

PER TUTTI I NOSTRI ARTICOLI E' POSSIBILE IL RITIRO DIRETTO, IN QUESTO CASO VERRANNO ADDEBITATE (SOLO PER ALCUNI PRODOTTI CHE NECESSITANO DI UN IMBALLO PARTICOLARE) LE SPESE DI IMBALLO.

TIPOLOGIE DI CONSEGNA

Per quasi tutti gli articoli lo scarico dei prodotti sono effettuati dal corriere e la merce viene consegnata a bordo strada in corrispondenza del civico indicato (non viene portata in casa). 

ALCUNI ARTICOLI VIAGGIANO ASSICURATI.

Alla consegna, per validare l'assicurazione, bisogna controllare accuratamente che l'imballo non presenti parti mancanti parti lesionate e che la plastica o il cartone che lo avvolge sia intatto, nel caso in cui si notino delle anomalie indicare nel bollettino di spedizione oppure far indicare al corriere nel palmare in maniera chiara quale sia il problema (es: bancale lesionato, cartone rotto, plastica esterna rotta, ecc ecc.) accertarsi che il corriere lo faccia prima di firmare. Nel caso si firmi non indicando eventuali anomalie la copertura assicurativa verrà meno all'atto della firma per accettazione.

Eventuali anomalie ci devono essere comunicate per iscritto via email a info@arreden.it entro 3 giorni dal ricevimento della merce, reclami successivi dovuti a danni di spedizione non verranno da noi rimborsati ne presi in considerazione, in caso di merce danneggiata le spese di spedizione degli articoli in sostituzione sono a carico dell'acquirente.

RESI:
Se decidete di rimandare indietro il prodotto ricevuto, avete la possibilità di rendere il pacco entro 10 gg. dalla data di ricevimento.

L'indirizzo di reso è:

ARREDEN DI EMILI ROBERTO
VIA COSTAMARTINA 15
62012, CIVITANOVA MARCHE (MC)
TEL 0733770680


Le spese di spedizione del reso sono a vs carico. Una volta ricevuto il pacco Arreden di Roberto Emili si riserva la facoltà di controllare che il prodotto non sia stato usato o rovinato.
Una volta verificato ciò provvede entro 5 gg. lavorativi dalla data del ricevimento ad emettere rimborso nella forma comunicata dal cliente.